Spedizione e consegna

La consegna dei Prodotti che hai acquistato verrà effettuata tramite corriere appositamente incaricato all’indirizzo da te indicato. Ti preghiamo di indicare un numero di telefono affinché il corriere possa contattarti per la consegna.

La consegna avviene, indicativamente, entro 3/5 giorni lavorativi dalla data della conferma dell’ordine.

Le spese di spedizione, se non indicato diversamente, si aggiungono al costo totale dell’ordine e vengono specificate durante la procedura di check-out, prima che si concluda il processo di acquisto.

Le spese sono calcolate in modo automatico in base al peso, al volume degli articoli acquistati e all’area geografica di riferimento della consegna.

Potrai verificare lo stato della sua spedizione direttamente dal sito del corriere, grazie ai riferimenti che ti verranno comunicati via e-mail contestualmente alla notifica di avvenuta spedizione.

Dopo alcuni tentativi di consegna andati a vuoto, la merce rimane in deposito ed andrà ritirata presso il deposito del corriere.

Attenzione:
Noi mettiamo molta cura nell’imballo dei nostri prodotti.

Nel caso in cui, al momento della consegna, il pacco appaia danneggiato all’esterno oppure rotto, ti preghiamo di apporre la seguente dichiarazione sul Documento di Trasporto, insieme alla tua firma e a quella del corriere: “Accetto il pacco (i pacchi) con riserva di controllo perché danneggiato”.

Ti chiediamo inoltre di comunicarci immediatamente l’accettazione con riserva al seguente indirizzo: montura.customercare@fullycommerce.com.

Se il corriere si rifiuta di farti apporre la riserva di controllo, respingi immediatamente la spedizione. Anche in questo caso, ti preghiamo di comunicarci il respingimento al seguente indirizzo: montura.customercare@fullycommerce.com.