Vendita promozionale su alcuni articoli della Collezione

Resi

Come previsto dal Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005) il Cliente, se è anche Consumatore (ossia una persona fisica che acquista il Prodotto per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto acquistato.

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione esplicita scritta in tal senso (Modulo Resi, per il testo si vedano le Condizioni Generali di Vendita. Un Modulo Resi da compilare può essere richiesto a montura.customercare@fullycommerce.com), entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata:

  • a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Triboo Digitale S.r.l. (c.a. Servizio Clienti ), viale Sarca 336, 20126 Milano;
  • ovvero mediante fax al numero 0444 / 276581;
  • ovvero tramite e-mail al seguente indirizzo: montura.customercare@fullycommerce.com.

Una volta pervenuta la comunicazione di recesso, il Servizio Clienti del Venditore provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.

Il Cliente potrà scegliere a sua discrezione il corriere o il servizio postale con cui effettuare il reso. Consigliamo di utilizzare un servizio che offra anche il tracciamento della merce in modo da poter verificare la corretta ricezione del reso presso il nostro magazzino. Il Venditore non risponderà in alcun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Il bene dovrà essere restituito integro ed accuratamente imballato nella confezione originale, completo di ogni accessorio.

Il Venditore, dopo aver controllato il Prodotto ricevuto ed approvato il reso, provvederà al rimborso del prezzo del Prodotto per il quale il Cliente ha esercitato il diritto di recesso e delle spese di spedizione sostenute dal Cliente al momento dell’ordine (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto dal Venditore), e ciò entro il termine massimo di 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti.

Non effettuiamo cambi taglia. L’articolo con taglia non corretta dovrà essere reso e il Cliente dovrà effettuare un nuovo ordine.

I resi di merce acquistata sul Sito non possono in nessun caso essere consegnati presso i negozi rivenditori ad insegna Alpstation / Montura Store / Montura Shop.